Ps : veramente blogspot ha bisogno di caratteri con copyright da microsoft ? ) parentesi chiuse.
Creatività , Psycanalisi & Problem Solving
Nei tempi che seguirono il primo post , si cominciò a costruire il nostro ambiente intorno a quella che come per anni , fino al 2000 ci abituò era la nostra ambientazione.
Non eravamo vittime dei social, oppure di tutto quello che circonda la vita delle nuove generazioni, che se uno indica i vetri o posta la foto , sono come la bandiera rossa per i tori.
E' questo che differenzia me , BOOMER , da New Age S.
La New Age S. è incapace per me di ragionare e di usare le 4 dogmi , che per me sono sacrosanti di vita , come creativo : creatività -> progressismo -> immaginazione -> Verità.
Non credo che abbiamo altre shanz in un momento in cui viviamo.
Perchè questo discorso introduttivo ? per Ambientarvi lieti lieti al discorso che nella mia testa comincia a farsi largo nel bosco della mia mente.
Stavo dicendo a Specularum , Karameicos Gazetiar 1 , lo trovate dovunque , avevo a distanza di 25-50 km Kelvin , dove con il mio Elfo Zanid avevo il mio negozio , di equipaggiamento per avventurieri e l'albero di Teletrasporto.
Ci fu un problema, quando le guardie del Re di Specularum , vennero a sapere che io facevo esperimenti sui morti.
Cavolo era necessario , per creare gli incantesimi che vedete nelle schede in questo articolo .
L'albero funzionava in questo modo : mi teletrasporto al centro a distanza di 100 e -100 mt in albero cavo e casco in una piscina d'acqua perchè in questo modo non muoio mai.
Il negozio fatto con Harvard graphics 3.0 era fantastico. Premevi e tutto era perfetto ,anche i prezzi :D
Quindi l'apoteosi furono comunque gli incantesimi di Animazione dei Morti I,II,III,IV,V.
Begli anni ecc.
Ora tornando a noi , questo trafiletto era anche un test.
Il fatto che avete immaginato a modo vostro , qualcosa vi fa già emergenti e avete usato la Creatività.
Ogni attimo del gioco di ruolo è psycanalisi. Dovete condividere le informazioni che percepite e soprattutto usarle per il Team o la squadra.
Il problem Solving - NON ricordo come finii la storia , ma penso che si smise , ma non ricordo affatto , ma porsi il problema in un gioco di ruolo e risolverlo, abitua a questo.
Quindi per giocare ai giochi di ruolo è importante perchè mi ha sempre sviluppato questo qualità che porto ancora oggi dentro di me.
Ciao
Omar.
Nessun commento:
Posta un commento